Photobucket

 

Benvenuti!

Lasciate un segno del vostro passaggio e tornate presto!!

Syren :-)

sYREN

 Posted by at 16:58

  2 Responses to “Libro degli Ospiti (Guestbook)”

  1. Ciao che novità!!!??? letto post del nonno e tua nonna. Una storia ch scalda. la nonna, spero che tu te la sia coccolata e ascoltata nei suoi racconti a ritroso.
    Spero di aver indovinato la pagina giusta e sapessi che patire con un contatto lentissimo arrivare fin qui. Remy bei ricordi e poesia pura da quel terrazzo guardando mare città e aerei in arrivo e decollo. Bei giorni su e giù per il centro strorico. Lunghe chiaccherate con artigiani e pittori. Ho acquistato una marina che ho nello studio in bella vista a ricordare una città stupenda e hai sorrisi di ragazze allegre e spensierate nello struscio pomeridiano.

  2. Carissima sei bravissima!! Sono passato da te e sono rimasto impressionato dalla bellezza e dalla vastità degli argomenti nei tuoi molteplici blog e quindi dei tuoi molteplici talenti! Cercherò di passare più spesso, spero di riuscire a mettere il link nel mio sito, di cui non sono ancora molto esperto. Spero che anche tu passerai ancora.

    Ciao.
    Berardo

 Leave a Reply

(required)

(required)


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>